Roma, scelta fatta per l’ala sinistra: ‘scippo’ a Inter e Lazio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic alla Roma – Entra sempre più nel vivo il calciomercato della Roma, anche perchè i primi tasselli stanno per essere messi al posto giusto. I primi movimenti in entrata saranno legati a doppio filo con quelli in uscita, considerando la necessità di fare cassa.

Da questo punto di vista il direttore sportivo dei giallorossi Tiago Pinto si sta muovendo in maniera oculata, in modo da alleggerire l’organico e di conseguenza il monte ingaggi. Il tutto prima di regalare a José Mourinho i rinforzi di cui ha bisogno.

Il primo nome nel taccuino del dirigente romanista è quello di Filip Kostic. Un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce, la cui dote principale è quella di fornire assist in quantità industriale: ben 17 nella scorsa Bundesliga.

Kostic alla Roma, beffate Inter e Lazio

Stando agli ultimi rumors, riportati ieri sera da Gianluca Di Marzio a “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport, Kostic avrebbe scelto la Roma per sbarcare nel nostro campionato. In questo modo sono state beffate Inter e Lazio, inizialmente interessate all’esterno serbo.

Attualmente la richiesta dell’Eintracht Francoforte non scende sotto i 25 milioni di euro. Una cifra che i giallorossi sono disposti a investire per un giocatore di 28 anni e quindi nel pieno della sua maturità calcistica.

Roma, Under e Lopez pronti a partire

L’operazione Kostic, inoltre, sarà resa possibile anche grazie alle cessioni che stanno per concretizzarsi. In particolare è sempre più aperto il canale che collega Roma e Marsiglia, con i transalpini pronti a effettuare il doppio colpo tra gli ‘esuberi’ giallorossi.

La compagine guidata da Jorge Sampaoli, infatti, ha messo nel mirino Pau Lopez e Cengiz Under. Entrambi sono in partenza dall’Italia e potrebbero fornire il denaro utile per l’approdo nella Capitale di Kostic, senza la necessità di aggiungere ulteriori fondi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!