Lazio, clamoroso: l’Eintracht Francoforte blocca la partenza di Kostic!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic alla Lazio – Uno degli affari più caldi del momento rischia di arenarsi a poche ore dalla conclusione della finestra estiva del calciomercato. Stiamo parlando del trasferimento di Filip Kostic alla Lazio.

L’esterno serbo aveva fatto capire in tutti i modi di voler lasciare l’Eintracht Francoforte. Il suo unico obiettivo era quello di andare via dalla Bundesliga per accasarsi con i biancocelesti. Tanto che il tecnico Maurizio Sarri lo attendeva a braccia aperte da un momento all’altro.

Tuttavia nelle ultime ore, nonostante Kostic abbia anche saltato alcune sedute di allenamento con la squadra tedesca, le cose si sono complicate. A far valere la propria ferrea volontà di bloccare l’operazione è stata la stessa società proprietaria del cartellino.

Kostic alla Lazio, l’Eintracht Francoforte blocca tutto

A parlare è stato Markus Krosche. Il direttore sportivo dell’Eintracht ha fatto capire quali sono le intenzioni del club: “Siamo rimasti molto sorpresi e delusi per il fatto che Filip si sia rifiutato di allenarsi. Ovviamente è una cosa che non possiamo accettare. Abbiamo un contratto e va rispettato“.

Nonostante questo comportamento poco professionale, il club di Francoforte non intende disfarsi del giocatore serbo: “La soluzione è la permanenza di Kostic – ha proseguito Krosche – . Non abbiamo imposto un prezzo per la sua cessione perchè per noi è un giocatore importante e vogliamo che resti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!