Lazio, c’è il colpo sulle fasce: trattativa lampo chiusa in poche ore!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic alla Lazio – Potrebbe essere arrivato il colpo tanto atteso da Maurizio Sarri per rafforzare un settore in particolare della rosa della Lazio. Stiamo parlando del settore degli esterni d’attacco per un 4-3-3 che deve essere dinamico e incisivo.

Il nome che potrebbe infiammare la tifoseria biancoceleste è quello di Filip Kostic. Si tratta di un laterale d’attacco serbo, reduce da alcune buone stagioni in Bundesliga con la maglia dell’Eintracht Francoforte.

Si è parlato a più riprese di lui a proposito di un suo arrivo nel nostro campionato. In principio fu l’Inter a mettere gli occhi su di lui, senza però ottenere risultati. Poi è stata la volta della Roma, anche se si è trattato di un’azione di disturbo.

Kostic alla Lazio, si tratta per il prestito

Le ultime indiscrezioni dal fronte fanno capire che Kostic potrebbe diventare un nuovo giocatore della Lazio nel giro delle prossime ore. Anche perchè ci sarebbe l’accordo con il club tedesco per la formula del trasferimento.

L’ala serba arriverà nella Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto, anche se non sono ancora emerse le cifre. Quel che sembra certo è che Kostic potrà finalmente fare il suo sbarco in Italia e che Sarri avrà un nuovo esterno d’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!