Inter, è fatta per Kostic: sarà lui il primo rinforzo di Simone Inzaghi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic all’Inter, affare pronto al decollo in concomitanza con la cessione di Hakimi. Secondo quanto riferito da Sky Sport Germania, i nerazzurri avrebbe già bloccato l’esterno sinistro serbo e sarebbero pronti a chiudere l’affare con l’Eintracht Francoforte.

L’Inter verserà nelle casse tedesche circa 20-25 milioni di euro, ma prima della definitiva fumata bianca bisognerà aspettare la cessione di Hakimi. L’ex Bourussia Dortmund piace al Chelsea e al PSG: i due club potrebbero dar vita a un’asta al rialzo.

Kostic, terzino sinistro classe 1992, è stato indicato da Simone Inzaghi come rinforzo ideale per il 3-5-2 nerazzurro. Grinta, forza fisica, ma grandi abilità anche nel cross e nell’uno contro uno.

Kostic all’Inter, come cambieranno i nerazzurri con l’arrivo di Simone Inzaghi

L’arrivo di Kostic permetterà a Simone Inzaghi di poter puntare su un giocatore a tutta fascia, adattabile sia in caso di 3-5-2 sia in caso di passaggio alla difesa a quattro in caso di assoluta emergenza.

Accordo ormai raggiunto tra le parti, ma la definitiva fumata bianca arriverà dopo la cessione di Hakimi. Simone Inzaghi potrebbe puntare l’indice anche su un centrocampista strutturato fisicamente, un uomo alla Milinkovic Savic, letale negli inserimenti e nel gioco aereo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!