Teun Koopmeiners, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: www.atalanta.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners al fantacalcio – Alla fine l’Atalanta riesce a piazzare il tanto sospirato colpo di mercato per il suo centrocampo. La formazione nerazzurra si è infatti assicurata le prestazioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato a lungo un obiettivo di mercato per la Dea, che finalmente è riuscita a completare la trattativa con l’AZ Alkmaar per il suo acquisto. Dunque Gasperini può finalmente contare su un giocatore sul quale confidava ormai da diversi mesi. E anche per il fantacalcio si tratta di un acquisto importante.

Koopmeiners al fantacalcio: la carriera

Teun Koopmeiners nasce a Castricum, in Olanda, nel 1998. La sua formazione come calciatore e anche i suoi primi anni da professionista avvengono con una sola maglia, quella dell’AZ Alkmaar. La compagine olandese gli concede fin da subito una maglia in Eredivisie e lui ripaga con numeri importanti. Ben 207 presenze con 47 reti e 17 assist, dati da giocatore di caratura internazionale. Per lui ora si aprono le porte del nostro campionato e dell’Atalanta.

I consigli per l’asta

Non abbiamo svelato i dati messi a segno da Koopmeiners in Eredivisie per caso. Si tratta di un centrocampista completo, che parte dalle retrovie per cercare l’inserimento e la conclusione a rete, dalla distanza o attraverso gli assist. Per cui è un acquisto che va assolutamente fatto, specialmente se l’esborso in termini di crediti non sarà così eccessivo.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

15

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (15 crediti): 30-35
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 20-25

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – A nostro giudizio Koopmeiners sarà uno dei due centrocampista titolari dell’Atalanta. Resta il fatto che i nerazzurri saranno impegnati su più fronti in questa stagione e non mancheranno le gare in cui l’ex AZ Alkmaar finirà in panchina. Ma il suo talento e le sue qualità ci concedono di esporci in tal senso.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!