Roma, si spinge per Xhaka ma è pronto il piano B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners alla Roma – Entra sempre più nel vivo il nuovo corso in casa Roma. La società giallorossa, dopo aver affidato la propria panchina a José Mourinho, sta portando avanti alcune operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.

È divenuto ufficiale in queste ore l’addio di Pau Lopez, passato al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Denaro fresco che va a rimpinguare le casse romaniste e che consentirà di rendere più concreto l’assalto agli obiettivi dello Special One.

In particolare si cerca sempre un uomo che vada a rafforzare la linea mediana. Finora l’obiettivo dichiarato della Roma ha risposto al nome di Granit Xhaka, ma il mediano della Nazionale svizzera non è il solo a stuzzicare la fantasia del direttore sportivo Tiago Pinto.

Koopmeiners alla Roma, sfida con l’Atalanta

Il nuovo obiettivo per il centrocampo dei giallorossi risponde al nome di Teun Koopmeiners. Si tratta del mediano olandese in forza all’AZ Alkmaar che all’inizio dell’estate sembrava a un passo dall’Atalanta. In queste ore, però, la pista nerazzurra sembra essersi raffreddata.

Al momento la Roma sembra essersi concentrata sull’acquisto di Xhaka, considerando la preferenza del giocatore e la trattativa ben avviata con l’Arsenal. Nel frattempo, però, Pinto sta iniziando a sondare il terreno con il club olandese per l’eventuale piano B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!