Koopmeiners PSV Juventus – Come confermato da Thiago Motta dopo la sconfitta contro il PSV, ko che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League, Koopmeiners è sceso in campo con la febbre. Il centrocampista olandese, infatti, non era al meglio a causa di un attacco influenza accusato nei giorni scorsi.
Il tecnico bianconero, dal canto suo, ha scelto di puntare comunque sull’ex Atalanta, salvo poi sostituirlo nel corso della ripresa. Thiago Motta, a fine gara, ha poi rivelato il retroscena sulle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, tuttavia, sarà regolarmente a disposizione in vista della 26^ giornata contro il Cagliari.
Attenzione alle possibili sorprese per la sfida dell’Unipol Domus contro i rossoblù di Nicola. Non è escluso che Thiago Motta possa affidarsi ad alcune novità, soprattutto dopo le fatiche di Coppa a causa dei tempi supplementari. Possibile turno di riposo per Conceicao, Nico Gonzalez e per lo stesso Koopmeiners.
Koopmeiners in campo con la febbre: il retroscena su PSV-Juventus
Thiago Motta ha confermato che Koopmeiners aveva accusato un attacco influenzale nei giorni scorsi e in mattinata prima della partita contro gli olandesi. A prescindere da questo, il tecnico bianconero ha scelto di affidarsi comunque all’ex Atalanta, salvo poi confermare i suoi problemi fisici a fine gara. Thiago Motta ha poi aggiunto: “Rifarei le stesse scelte? Sì”.