Interno di centrocampo o trequartista: Koopmeiners può cambiare l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners al fantacalcio – La sessione estiva di calciomercato è stata come sempre molto lunga e travagliata per le società di Serie A. Non sono mancate le opportunità che i club sono riusciti a sfruttare per rafforzare i propri organici senza spendere troppo.

Una di questa l’ha colta in pieno l’Atalanta, società sempre attenta a occasioni di questo genere sul mercato. Il giocatore in questione risponde al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che vestirà di nerazzurro dopo aver lasciato l’AZ Alkmaar.

Il giocatore è già nel giro della Nazionale Oranje e ha dimostrato di poter fare partite di grande livello, anche sul piano realizzativo. Una autentica mina vagante anche in ottica fantacalcio, visto che si tratta di un giocatore con il bonus sempre in canna.

Koopmeiners al fantacalcio, l’olandese si gioca il post con De Roon e i trequartisti

Koopmeiners è un centrocampista, dunque il suo ruolo naturale è quello attualmente ricoperto dal connazionale De Roon e da Remo Freuler. Di certo l’olandese potrà ritagliarsi uno spazio importante in campionato, considerando il calendario fitto della Dea.

E poi c’è la seconda opzione, quella che porta all’utilizzo dell’ex AZ Alkmaar sulla trequarti. Una posizione che lo metterebbe in competizione più con Malinovskyi che con Ilicic. Oppure, in caso di attacco a una punta, uno tra Duvan Zapata e Muriel potrebbe accomodarsi in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!