Atalanta, Koopmeiners è carico: il messaggio per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners al fantacalcio – L’Atalanta si prepara a scendere nuovamente in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Ricomincerà dallo stadio di Empoli, nella gara valida per l’ottava giornata, un nuovo tour de force per la Dea.

I nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini si apprestano ad affrontare una partita da vincere per riavvicinarsi a posizioni di classifica più congeniali. Ma al tempo stesso c’è da fare i conti con la gestione di alcuni giocatori che reclamano spazio.

Tra questi c’è anche Teun Koopmeiners, uno degli oggetti misteriosi dopo la lunga sessione di mercato estiva. Il centrocampista olandese è arrivato dall’AZ Alkmaar tra mille speranze, ma finora ha visto il campo con il contagocce e quasi mai da protagonista.

Koopmeiners al fantacalcio, il messaggio sul suo momento all’Atalanta

In un’intervista apparsa stamani su L’Eco di Bergamo, il numero 7 nerazzurro ha fatto capire di voler dare il massimo: “Qui si fa un calcio diverso, ma sto bene e devo capire come stare in partita e trovare il ritmo. L’Atalanta per me un salto di qualità e mi ha offerto il progetto più intrigante. Voglio dare il massimo per tornare in Champions“.

E poi c’è Bergamo, città che a Koopmeiners ricorda la ‘sua’ Alkmaar: “Vivo a Bergamo con la mia fidanzata, eravamo insieme anche in Olanda. Bergamo è viva, ma non troppo caotica, un po’ come Alkmaar da cui vengo. Mi piace la gente, il tifo è più caloroso, più rumoroso che in Olanda“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!