Atalanta, Koopmeiners stravolge il fantacalcio: tenerlo o scambiarlo a peso d’oro?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Koopmeiners al fantacalcio? Le ultime prestazione del centrocampista olandese, compresa quella in Champions League contro il Manchester United, hanno confermato la grande affidabilità dell’ex AZ, aspetto che starebbe convincendo Gasperini a puntare con forte decisione su di lui.

Koopmeiners garantirebbe alla manovra della Dea qualità e velocità di pensiero. Come potrebbe cambiare il centrocampo atalantino considerando il ruolo di Freuler e De Roon? Il centrocampista svizzero sarà confermato al fianco di Koopmeiners, mentre De Roon potrebbe trasferirsi in maniera definitiva in difesa per giocarsi una maglia da titolare.

Difficilmente Gasperini deciderà di fare a meno di Koopmeiners in vista del proseguimento della stagione. Tecnica, visione di gioco e occhio anche alle soluzioni sui calci piazzati. La sensazione è che l’ex AZ si ritaglierà sempre più un ruolo da protagonista. Come anticipato, De Roon potrebbe agire al centro della difesa con Toloi a destra e Demiral a sinistra.

Koopmeiners al fantacalcio: scambio o tengo? I nostri consigli in vista dell’asta di riparazione

Koopmeiners rappresenterà un punto di riferimento del centrocampo atalantino ma, come confermato da Gasperini, servirà tempo e costanza. Ecco perchè non è escluso che il tecnico della Dea possa decidere di alternare con regolarità e frequenza l’ex AZ con De Roon. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenere Koopmeiners nella vostra rosa, soprattutto in questa fase di ascesa totale, ma attenzione anche alle possibile offerte di scambio.

Aprite a uno scambio solamente nel caso in cui possiate mettere le mani su un centrocampista da bonus costanti e che giochi in posizione decisamente avanzata. Potete azzardare uno scambio con Mkhitaryan, attualmente lontano dalla migliore condizione fisica, ma dai potenziali bonus sempre dietro l’angolo. Potrebbe essere questo il momento giusto per concretizzare l’idea di scambio. Stesso discorso per Luis Alberto e Soriano. Dite no a un possibile scambio con Locatelli, Tonali o Brozovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!