Atalanta, in arrivo un nazionale olandese: è fatta per Koopmeiners

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners all’Atalanta – l’Atalanta sta alzando il ritmo sul fronte mercato. Nei pensieri del club orobico non c’è solo il difensore giapponese del Bologna Takehiro Tomiyasu ma anche un talento dell’Az Alkmaar che può aumentare la colonia olandese in quel di Bergamo.

Secondo Tuttosport, gli orobici sono vicini a piazzare il colpo Teun Koopmeiners. Per bruciare la concorrenza della Roma, i Percassi hanno quasi pareggiato la richiesta iniziale dell’Az arrivando a 18 milioni, una cifra gradita al club olandese. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca.

L’arrivo di Koopmeiners all’Atalanta arricchirebbe ulteriormente la qualità e la quantità del centrocampo nerazzurro. Gasperini potrebbe avere tra le mani una perfetta alternativa di De Roon e Freuler. I tifosi bergamaschi aspettano solamente l’ufficialità di questa operazione per poi ammirarlo prossimamente allo “Gewiss Stadium“.

Koopmeiners all’Atalanta: il mediano dal gol facile

L’Atalanta è esperta nello scovare talenti interessanti, acquistarli a prezzi ragionevoli e renderli funzionali al gioco di Gasperini. Teun Koopmeinsers si candida ad essere un altro pezzo importante nello scacchiere nerazzurro. Cresciuto nell’Az Alkmaar, è un centrocampista col vizio del gol (ben 17 gol realizzati in 40 presenze).

A soli 23 anni è già il capitano dell’Az dimostrando carisma e una grande maturità, quel che serve per emergere nell’Atalanta. Inizialmente, ricoprirà il ruolo di vice De Roon: viste le tante partite che disputeranno gli atalantini, verrà utilizzato spesso da Gasperini sulla mediana. Per portarlo a Bergamo, il ds Sartori ha dovuto superare la concorrenza di Roma e Napoli, da tempo interessate al talento orange.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!