Atalanta, vicino il colpo a centrocampo: c’è già il sì del giocatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners all’Atalanta – Manca davvero poco tempo prima che in casa Atalanta si possa celebrare un nuovo arrivo. Finora il calciomercato della Dea non è stato scoppiettante, visto che si è badato soprattutto a coprire le falle causate dalle uscite.

Tra i pali è arrivato l’argentino Musso per prendere il posto del partente Gollini. Novità anche al centro della difesa con Demiral che ha sostituito l’argentino Romero, volato anche lui a Londra così come l’ex portiere nerazzurro. Ora però c’è qualcos’altro da fare.

In particolare è il centrocampo a preoccupare il tecnico atalantino Gasperini. L’assenza in contemporanea dei titolari Freuler e de Roon in occasione della gara di Torino ha portato il mister piemontese a sperimentare. Tuttavia servono certezze per una stagione lunga e travagliata.

Koopmeiners all’Atalanta, l’AZ Alkmaar verso il sì

Il nome che continua a tenere banco in casa Atalanta è quello di Teun Koopmeiners. Si tratta di uno dei centrocampisti rivelazione della scorsa edizione della Eredivisie. Gioca nell’AZ Alkmaar e nei giorni scorsi era stato accostato anche alla Roma.

I nerazzurri avrebbero già ottenuto il sì del giocatore e attendono solo il via libera da parte del club olandese. Questo potrebbe arrivare dopo un accordo sulla base di circa 18 milioni di euro. Dopodichè il Gasp avrà a disposizione il centrocampista di cui ha bisogno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!