Milan, un talento olandese per il centrocampo: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners al Milan: il centrocampo è un reparto che il Milan dovrà rinforzare a dovere. I probabili addii di Bonaventura e Biglia e l’incertezza sul futuro di Paquetà spingeranno i rossoneri a ridisegnare la mediana con talenti interessanti e di spessore.

Dall’Olanda, potrebbe arrivare il rinforzo su misura per il Milan: si tratta di Teun Koopmeiners. Secondo Tuttosport, la compagine meneghina sta pensando seriamente al centrocampista dell’Az Alkmaar. Nei mesi scorsi, gli osservatori rossoneri hanno seguito Koopmeiners e lo hanno promosso a pieni voti.

Con o senza l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina rossonera, Koopmeiners al Milan può diventare realtà in estate, salvo l’assalto di altri club: sulle tracce del talento orange, c’è anche il Lipsia che è stato vicinissimo ad acquistarlo a gennaio. Il prezzo del cartellino è fissato a 15 milioni.

View this post on Instagram

Not done yet ?

A post shared by Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners) on

Koopmeiners al Milan: un tocco di “orange” nel centrocampo rossonero

Con gli olandesi, il Milan ha un certo feeling. L’ultimo ad aver lasciato il segno è stato Mark Van Bommel e Koopmeiners viene paragonato in patria all’ex centrocampista rossonero e del Bayern Monaco. L’Az Alkmaar gli ha affidato le chiavi del centrocampo con risultati strabilianti (16 gol e 3 assist in 42 presenze).

Si tratta di un classe ’98 che può agire in cabina di regia in un centrocampo a 3 oppure fare legna come mediano di sinistra in un 4-2-3-1. Il tiro dalla distanza e i calci di rigore sono i suoi fiori all’occhiello. Un suo probabile approdo al Milan lo renderebbe un giocatore molto appetibile al fantacalcio. Cari fantallenatori, iniziate a studiarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!