Inter, è fatta per Kolarov: ecco quanto costerà! Arriva anche Vidal

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kolarov all’Inter, è fatta. Si attende solamente la definitiva fumata bianca e la successiva ufficialità per decretare il passaggio del terzino della Roma in maglia nerazzurra.

Come evidenziato da “Gianluca Di Marzio”, i nerazzurri e i capitolini avrebbero raggiunto l’intesa totale: Kolarov sarà un nuovo giocatore dell’Inter. A confermarlo è stato anche Ausilio, il quale ha ribadito l’imminente annuncio dell’affare.

L’Inter verserà circa 1,5 milioni di euro nelle casse della Roma, mentre il giocatore firmerà un contratto di un solo anno con opzione sul secondo. Conte lo utilizzerà sia come esterno sinistro nella linea a 5, sia come centrale difensivo di sinistra nella linea a 3.

Kolarov all’Inter, ma non solo: è fatta anche per Vidal

Inter scatenata: dopo Kolarov i nerazzurri si preparano ad abbracciare anche Vidal. Ausilio ha ammesso: “Non ci nascondiamo, ci interessa e ci piace”.

Vidal risolverà il suo contratto con il Barcellona poi potrà accasarsi alla corte nerazzurra a costo zero. Il centrocampista cileno ritroverà Antonio Conte dopo gli anni trascorsi insieme alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!