Roma, un’arma in più per Fonseca: Kolarov cambia ruolo, che succede al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kolarov Fantacalcio, una pedina in fase leggermente altalenante ma che, considerati gli innumerevoli infortuni dei giallorossi, potrebbe rivelarsi un’arma importante in vista della fase centrale della stagione. Una mossa dettata dall’emergenza totale, ma che potrebbe avere riscontri concreti. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

“Ieri sera a Belgrado contro il Lussemburgo, Kolarov ha giocato al centro, al fianco di Milenkovic della Fiorentina. E’ la terza partita consecutiva che viene schierato in quella posizione: sia contro la Lituania che nell’amichevole contro il Paraguay. Il terzino, da quando viene impiegato in quella posizione, è il talismano dei suoi, visto che non hanno mai perso. E con la Roma? Permetterebbe di confermare ancora Mancini in mediana e di utilizzare al meglio Spinazzola sulla sua fascia preferita, quella sinistra”. 

Kolarov Fantacalcio potrebbe smuovere totalmente i piani dei fantallenatori. Il difensore potrebbe essere impiegato al centro della difesa. Fisicità, tecnica e personalità: aspetti che potrebbero permettere al serbo di non sfigurare nelle nuove vesti di centrale. “Fonseca ci pensa… chissà che magari prima o poi non ci torni a ragionare su”, si legge!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!