Cagliari, pazza idea per la difesa: avviati i primi contatti con Kolarov, ma non solo…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kolarov al Cagliari? La nuova intrigante suggestione di calciomercato arriva da “Tuttomercatoweb.com” che ha spiegato come la squadra di Di Francesco, in cerca di rinforzi d’esperienza per la difesa, abbia puntato il terzino serbo. Un affare che al momento è in fase embrionale ma che va al di là del semplice interesse, dopo che Luca Pellegrini ha salutato i rossoblù per rientrare alla Juventus.

Non solo Kolarov al Cagliari: i sardi puntano anche Ghoulam, in uscita dal Napoli, con gli azzurri che vorrebbero monetizzare dalla sua cessione.

La trattativa, dunque ancora non è entrata nella sua fase calda, anche se c’è da registrare un contatto con la Roma per il classe ’85.

La società capitanata dal presidente Giulini sta iniziando a programmare il futuro: i rossoblù non molleranno la presa con l’obiettivo di regalare un rinforzo di spessore al neo tecnico del Cagliari.

Kolarov al Cagliari, ma non solo: Ghoulam in cerca di riscatto

Entrambi i calciatori sono reduci da una stagione particolare: il terzino algerino, dopo una serie di infortuni che l’hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo, è pronto a rimettersi in gioco.

32 presenze, 7 gol e 3 assist per Kolarov in stagione più una fantamedia del 6.52. 6 cartellini gialli, 2 rigore segnati e altrettanti sbagliati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!