Fiorentina, fatta per Kokorin. Regali finiti per Prandelli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kokorin alla Fiorentina – E’ fatta per il primo colpo del mercato invernale della Fiorentina. Il club ha infatti chiuso per l’attaccante russo dello Spartak Mosca, Kokorin.

Dopo i continui contatti con lo Spartak Mosca, la trattativa ha avuto un’impennata nella notte e adesso i viola sono vicinissimi all’acquisto dell’attaccante. Si attende solo l’ok del club russo.

Aleksandr Kokorin, dunque, è pronto all’esperienza italiana, dopo aver già avuto in carriera come allenatori due italiani (Capello come ct della Russia e Mancini allo Zenit). L’attaccante russo sembra aver vinto la concorrenza con Felipe Anderson per il quale comunque la Fiorentina non molla.

www.imagephotoagency.it

Kokorin alla Fiorentina, regali finiti per Prandelli? Pradè lavora a due colpi

Le ultime prestazioni di Ribery, criticate anche da Prandelli, hanno fatto pensare alla dirigenza viola di intervenire in quella zona di campo e l’idea di riportare in Italia il brasiliano potrebbe accendersi nelle prossime ore.

Felipe Andrson è al momento in prestito al Porto dal West Ham, ma potrebbero esserci degli spiragli per trovare l’accordo tra i club per far cessare anticipatamente l’esperienza del brasiliano in Portogallo ed essere girato in prestito dal club inglese ai viola.

www.imagephotoagency.it

L’altra idea del presidente Commisso e dei dirigenti viola è rinforzare il centrocampo con un innesto d’esperienza: flebili tentativi e sondaggi sono stati fatti con l’entourage di Schone, svincolatosi dal Genoa e ora in Olanda dove si sta allenando con l’Ajax.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!