Kjaer, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kjaer al Fantacalcio– Un colpo a sorpresa in casa Milan e spazio al nuovo rinforzo difensivo in vista della seconda parte di stagione. Kjaer proverà a convincere Pioli in modo da poter recitare una parte d’attore protagonista in ottica presente e futura. Un acquisto sull’asse Milano-Bergamo, con la cessione di Caldara all’Atalanta e l’approdo in rossonero dell’ex centrale di Palermo e Roma. Difensore roccioso, capace di interpretare al meglio sia il ruolo di centrale destro, sia quello di centrale sinistro. Ideale in una difesa a quattro, ma adattabile, senza particolari problematiche, anche in un’ipotetica difesa a tre. Kjaer contenderà una maglia da titolare a Musacchio da qui fino al termine della stagione. Ci siamo, via alla nuova avventura in rossonero per cercare di ritornare sugli standard da top player degli anni passati.

Kjaer al Fantacalcio: la carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Midtjylland, Kjaer debutta in prima squadra nel 2007, collezionando 19 presenze con la maglia della compagine danese. Poi il passaggio al Palermo: due stagione ad altissimo livello coronate da 62 presenze e 5 gol. Un’esplosione totale che attira l’attenzione del Wolfsburg, il quale strappa il centrale danese al club rosanero. Esperienza in Germania al di sotto delle aspettative nonostante le 35 presenze totali. Nel 2011 il trasferimento alla Roma, parentesi decisamente altalenante, poi il ritorno in Germania al Wolfsburg. Negli successivi veste le maglie di Lilla, Fenerbahce e Siviglia, prima del ritorno in Italia, sponda Atalanta. Solo 5 presenze con in nerazzurri e ora spazio alla nuova avventura in rossonero per cercare di riconquistare continuità e nuovi stimoli.

I consigli per l’asta di riparazione

Come muoversi in chiave Fantacalcio? La sensazione è che Kjaer contenderà una maglia da titolare a Musacchio. Il centrale danese proverà a mettere in costante difficoltà Pioli per cercare di affiancare Romagnoli al centro della difesa rossonera. Grinta, temperamento e grande abilità nell’uno contro uno e in marcatura. Kjaer potrebbe scalare le gerarchie ritagliandosi un ruolo da protagonista da qui fino al termine della stagione. Pioli potrebbe puntare forte su di lui, facendo leva sulla grande voglia di rivalsa dell’ex Rome e Palermo e affidandosi al forte temperamento del centrale danese. Cosa consigliamo? Nessuna spesa folle, ma puntate sul nuovo centrale rossonero, il quale potrebbe garantire affidabilità al vostro reparto difensivo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

10

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

4/5 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: partirà come vice Musacchio, anche se, a causa del momentaneo ko del centrale argentino, l’ex Roma e Palermo si sarebbe già ritagliato un ruolo da titolare al fianco di Romagnoli. Pioli potrebbe decidere di dargli totale fiducia ma, ora come ora, resta aperto il forte ballottaggio con Musacchio.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!