Milan, il Real Madrid punta un calciatore rossonero: addio in vista?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kjaer al Real Madrid – Non c’è pace per Stefano Pioli. Dopo la pesante sconfitta subita per 3 a 0 contro l’Atalanta, una voce di mercato direttamente dalla Spagna turba l’equilibrio dello spogliatoio rossonero.

Il Real Madrid, infatti, sta pensando seriamente di portare in rosa Simon Kjaer: difensore centrale del Milan e uno dei cardini del reparto arretrato di Pioli.

Sergio Ramos, infatti, è in odore di addio e il Real comincia a muoversi sul mercato per trovare un possibile sostituto. Inoltre, il danese ormai è diventato una certezza e la sua acquisita maturità tenta i Galacticos.

Kjaer al Real Madrid: la possibile offerta del club spagnolo

Il Real Madrid, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, avrebbe già abbozzato l’offerta da proporre al Milan: sul piatto circa 15 milioni di euro per l’acquisto.

Il contratto che verrà offerto al calciatore dovrebbe essere un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Un bell’aumento per Kjaer che attualmente percepirebbe uno stipendio di 1.200.000 euro.

Bisognerà, però, capire quale sarà la volontà del Milan che conta molto sul danese, protagonista insieme agli altri calciatori rossoneri di una stagione fuori dal comune.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!