Champions League, da 300mila a 2 milioni followers in poco tempo: Kinsey Wolanski è la più cliccata di Instagram dopo l’invasione

Instagram @sportskenet

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tottenham-Liverpool di certo non passerà alla storia per essere stata una finale di Champions League entusiasmante. Ma sicuramente c’è stato durante il primo tempo, un episodio che ha catturato l’attenzione in un gara povera di calcio giocato. Come un fulmine a ciel sereno arriva il colpo di scena: l’invasione di Kinsey Wolanski, diventata in poco tempo la regina di Instagram. Molti si chiederanno ma chi è? Una modella 23enne già in passato protagonista delle copertine delle celebri riviste Illustrated, Maxim e FHM.

L’invasione al Wanda Metropolitano è stato un colpo di genio per lei: su Instagram il numero dei suoi followers è aumentato vistosamente in pochissime ore, giungendo a una cifra record di quasi 2 milioni di seguaci. Sicuramente l’attenzione dei tanti, collegati a vedere la Tv, si è spostata in una frazione di secondo sugli smartphone, per seguire immediatamente la modella.

Obiettivo raggiunto: “un’impresa” probabilmente di cui andarne fieri, tanto è vero che la modella ha pubblicato un post con la foto dell’invasione con una didascalia ironica nei confronti del centrocampista del Tottenham Winks:“Ti ho distratto un po’ troppo?”. Al momento però il profilo di Kinsey sembra essere stato rimosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!