Juventus, Khedira allo scoperto su Instagram: chiaro messaggio sul futuro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Khedira resta alla Juventus: potrebbe essere questo il futuro del centrocampista tedesco in vista della prossima stagione.

Di fatto, il numero 6 bianconero, tramite il proprio account instagram, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla stagione in corso, analizzando anche le dinamiche del prossimo futuro.

Un futuro ancora a tinte bianconere: di fatto l’ex Real Madrid sarebbe pronto all’inizio di una nuova avventura all’ombra dell Mole Antonelliana. Sarà dello stesso avviso la società bianconera? Come accennato nelle scorse settimane, non è escluso che la Juve possa offrire la rescissione consensuale del contratto al centrocampista tedesco.

Khedira resta alla Juventus? Il messaggio del centrocampista tedesco

“Stagione molto dura per me! Sono ovviamente entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto consecutivo, ma il tempo da dicembre è stato estremamente frustrante per me personalmente. Due infortuni importanti mi hanno limitato a solo 18 partite in questa stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso!

Tuttavia, ogni volta che cadi devi alzarti di nuovo! Questo è stato il mio atteggiamento durante la mia carriera professionale di 14 anni finora, durante la quale sono stato in grado di vincere 20 titoli in tre dei migliori campionati d’Europa. Credetemi, lavoro molto duramente su me stesso ogni giorno, per tornare il più rapidamente possibile e sono convinto di poter tornare alle mie vecchie forze.

Tutti i bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo davvero e rispetto questo grande club, i tifosi, il luogo e la storia senza pari della Juve! Da quando sono venuto qui 5 anni fa abbiamo già fatto una corsa incredibile e questa stagione ha ancora un titolo da vincere! Continuerò a dare tutto ciò che devo per tornare finalmente sano perché non solo amo il nostro club, il calcio e i bianconeri, ma credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia in nome della Juve!”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!