Juventus, Khedira saluta i bianconeri: ufficiale il trasferimento all’Hertha Berlino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Khedira all’Hertha Berlino – È ufficiale il passaggio di Sami Khedira dalla Juventus all’Hertha Berlino. Il giocatore, nella mattinata di oggi, ha effettuato le visite mediche e ha firmato un contratto di due anni e mezzo con il club tedesco.

Il giocatore, nonostante continuasse ad allenarsi con la squadra, non è mai stato convocato da mister Pirlo anche perché non inserito nella lista per tutte le competizioni. Il mancato accordo sulla rescissione del contratto della scorsa estate aveva sancito, infatti, l’esclusione definitiva del tedesco dal progetto juventino.

www.imagephotoagnecy.it

Khedira all’Hertha Berlino: i numeri del tedesco in bianconero

Con la partenza di Sami Khedira se ne va uno dei protagonisti degli ultimi anni vincenti della Juventus. Arrivato a parametro zero dal Real Madrid nell’estate del 2015, il tedesco ha vinto cinque Scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana (145 presenze e 21 reti).

Khedira, sempre schierato da Massimiliano Allegri, era finito ai margini della squadra con l’arrivo di Maurizio Sarri. L’estate scorsa il nuovo progetto societario mirato a un sostanziale taglio degli ingaggi e al ringiovanimento della rosa hanno spinto Pirlo a puntare su altri giocatori portando al trasferimento del tedesco all’Hertha Berlino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!