Juventus, la rivelazione di Khedira su Dybala: “In finale di Champions 2017 non era…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sami Khedira, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per rivelare un retroscena sulla finale di Champions League del 2017 tra Juventus-Real Madrid. Il centrocampista tedesco si è focalizzato su Dybala e sul percorso della Joya in bianconero.

Khedira ha ammesso: “Dybala ha numeri incredibili, è un talento, ma deve cercare di non crearsi attorno troppe pressioni. Deve restare concentrato e prendersi cura del suo corpo, e in questo è migliorato tanto”.

L’ex Juventus ha poi aggiunto: “Dybala ha bisogno di un bodyguard in campo che lo faccia rendere, ha subito troppo infortuni e troppe vicende extra campo che ne hanno condizionato il rendimento”.

La rivelazione di Khedira su Dybala e la finale di Cardiff tra Juventus-Real Madrid

Khedira ha poi rivelato un’indiscrezione sulla finale di Champions League di Cardiff del 2017. L’ex centrocampista della Nazionale tedesca ha ammesso: “Nella finale di Cardiff del 2017 non era libero, me lo ricordo. E’ come se lui pensi che debba far tutto, segnare, passare, creare occasioni, essere leader”.

Ritornando a Dybala, l’attaccante argentino dovrà incontrare nuovamente la dirigenza della Juventus per cercare di risolvere il rinnovo del contratto. Le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane. Leggera distanza tra la domanda e l’offerta della società bianconera, ma trapela ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!