📢 FLASH | Kessie al Tottenham: accordo a un passo, ingaggio record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessie al Tottenham – Prima operazione per il Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs, stando a quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, sarebbero ad un passo da Franck Kessie dal Milan. Si parla già di cifre: 10 milioni netti all’anno. I contatti sono a buon punto e la fumata bianca potrebbe davvero arrivare nelle prossime ore.

L’accordo, inoltre, prevede anche una “maxi commissione” per l’agente del giocatore George Atangana come ulteriore incentivo alla firma. Si tratterebbe, nel caso in cui si dovesse realmente arrivare alle strette di mano, del primo rinforzo di livello per il neo tecnico Conte (ufficializzato in giornata).

L’ivoriano era seguito con interesse sia dalla Juventus che dal Paris Saint Germain (nonostante le recenti smentite tattiche del direttore sportivo Leonardo). I bianconeri, in particolare, in queste settimane erano rimasti alla finestra con l’intenzione di farsi avanti a gennaio ma l’improvviso inserimento dei londinesi obbligherà il club torinese a cambiare obiettivo di mercato. 

Kessie al Tottenham, accordo vicino sulla base di 10 milioni netti all’anno

Si sta quindi per chiudere l’esperienza al Milan di Kessie, il cui contratto con i rossoneri scade a giugno. Paolo Maldini e Frederic Massara, per convincerlo a restare, gli avevano proposto un aumento di stipendio sostanzioso fino a 6 milioni (al momento ne percepisce 2.2) senza riuscire però mai a strappare il “sì” del giocatore. 

Ora, salvo ulteriori sorprese, lo attende il Tottenham che nella prossima sessione di mercato investirà molto soprattutto a centrocampo: bloccato Kessie, adesso nel mirino c’è Marcelo Brozovic che non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter. Il croato, fin qui, ha rispedito al mittente qualsiasi offerta ricevuta e si sta guardando intorno. Conte lo aspetta a Londra, i nerazzurri sono avvisati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!