Milan, Kessie scaricato dopo il Liverpool: lo attende un tecnico italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessie al Real Madrid – L’uomo più discusso per quanto riguarda il calciomercato in casa Milan continua a essere il centrocampista ivoriano. Anche perchè gli ultimi avvenimenti sul campo lo rendono quasi un giocatore non troppo gradito, in particolare all’ambiente.

La tifoseria rossonera non ha potuto fare a meno di notare la prestazione sottotono, quasi presuntuosa, sfoderata dal numero 79 ieri sera contro il Liverpool. Una prova che dà la dimostrazione che la richiesta di ingaggio avanzata dal suo procuratore non trova conferma sul campo.

George Atangana continua a sparare alto e Paolo Maldini non avanza di un centimetro verso il procuratore del giocatore ivoriano. Per questo motivo una partenza di Kessie appare ormai certa, con il club che si augura di trovare un acquirente già a gennaio pur di non perderlo a parametro zero.

Kessie al Real Madrid, Ancelotti sfida il Psg

La nuova pista che potrebbe portare l’ivoriano lontano da Milano porta direttamente in Spagna. Il Real Madrid, infatti, avrebbe richiesto informazioni sia al club meneghino che all’entourage dello stesso giocatore. Anche se la sensazione è che la trattativa potrebbe partire già a gennaio.

Anche perchè le merengues stanno proseguendo il processo di ringiovanimento di una linea mediana che continua a godere delle ultime fiammate di Kroos e Modric. Dopo l’arrivo di Camavinga si punta a un altro giocatore possente e ben dotato atleticamente come il mediano rossonero.

Le due dirigenze sono amiche e hanno avviato affari importanti, come nei casi di Theo Hernandez e Brahim Diaz. Per questo motivo i blancos potrebbero scalzare il Psg dalla corsa a Kessie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!