Milan, Kessiè va alle Olimpiadi con la Costa D’Avorio: quando rientrerà in Italia?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessiè alle Olimpiadi: la notizia era ormai nota da diverse settimane, ma quest’oggi è arrivata l’ufficialità della presenza a Tokyo da parte del centrocampista del Milan con la Nazionale della Costa d’Avorio.

Insieme a lui ci sarà anche Christian Kouamè e così, sia il centrocampista del Milan che l’attaccante della Fiorentina, salteranno di fatto tutta la prima parte della preparazione, visto che la manifestazione (per quanto riguarda il calcio) avrà il via il prossimo 22 luglio.

Kessiè alle Olimpiadi: quando tornerà in Italia?

www.imagephotoagnecy.it

Sicuramente non una buona notizia per Stefano Pioli, che comincerà la nuova stagione con il raduno a Milanello il prossimo 8 luglio, e non avrà dunque a disposizione uno dei punti fondamentali della sua squadra per diverse settimane.

Nella peggiore delle ipotesi per Kessiè (e nella migliore per il Milan), il calciatore rientrerà in Italia il 28 luglio, mentre se la Costa d’Avorio dovesse arrivare fino in fondo, il centrocampista rossonero si tratterrà a Tokyo fino all’8 agosto (circa 15 giorni prima dell’inizio del campionato).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!