
Kessiè all’Inter: la strada percorsa da Hakan Calhanoglu potrebbe presto essere intrapresa anche dall’ex centrocampista dell’Atalanta, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022 e ancora non è stato rinnovato.
Una situazione decisamente pericolosa per il Milan, che dopo aver perso a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu, rischia di cominciare la nuova stagione con un altro elemento fondamentale della propria rosa in scadenza di contratto.
Kessiè all’Inter: contratto in scadenza nel 2022

La società rossonera rischia infatti di vedere dilapidato il proprio patrimonio sportivo nel giro di un paio d’anni e per di più senza aver incassato nemmeno un euro dalle cessioni di questi calciatori: il Milan è al lavoro, ma al momento l’accordo per il rinnovo di Kessiè non si trova.
Le parti sono infatti molto distanti, visto che al momento il calciatore percepisce 2.2 milioni di euro e per rimanere in rossonero ne chiede 6. Al momento il Milan è disposto a venire incontro alle esigenze di Kessiè, ma non fino al punto richiesto dal centrocampista.
E in questo scenario si fa viva l’Inter, che guarda con interesse la situazione e sogna di soffiare un altro pezzo pregiato ai cugini rossoneri: dopo lo sgarbo di Calhanoglu, l’estate 2022 potrebbe essere quella dello “scippo” di Franck Kessiè.