Inter, clamoroso: parte l’assalto a Kessie

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessie all’Inter – la stagione dei tradimenti potrebbe proseguire a Milano. Dopo aver assistito al passaggio di Calhanoglu dalla sponda rossonera a quella nerazzurra, potrebbe esserci quello clamorosa di Franck Kessie.

Il centrocampista ivoriano è uno dei giocatori simboli del Milan di Pioli. Soprannominato “il Presidente” dai compagni di squadra, ha trascinato i rossoneri al secondo posto in classifica realizzando reti pesanti, specialmente dagli undici metri (11 dal dischetto su 13). A complicare i piani, c’è la trattativa per il rinnovo che stenta a decollare.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il giocatore non ha ancora raggiunto un accordo con la dirigenza del Milan. C’è una notevole distanza tra la domanda e l’offerta. Con il contratto in scadenza a giugno 2022, potrebbe consumarsi un clamoroso scenario: quello dell’addio a parametro zero. L’incubo del popolo rossonero è quello di rivivere un altro tradimento alla Calhanoglu.

www.imagephotoagency.it

Kessie all’Inter, Marotta è alla finestra

L’Inter vuol piazzare un altro colpo a parametro zero. Portare Kessie in nerazzurro è tutto, tranne che un’utopia. Il Milan sta trovando grosse difficoltà nel rinnovare il contratto del centrocampista ivoriano. Questa situazione di stallo può diventare un assist per il dg nerazzurro il quale aspetta il momento giusto per colpire.

Attualmente, non c’è un’azione di disturbo da parte dell’Inter. Marotta attenderà solo l’evolversi della situazione e sonderà le intenzioni del giocatore. L’arrivo a zero di Kessie attira la dirigenza nerazzurra ma tutto dipenderà dal centrocampista che potrebbe vagliare la soluzione di un trasferimento all’estero, per non tradire il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!