Milan, Kessié ha concorrenza: Tonali, Bennacer al top e il ritorno di Bakayoko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessié al fantacalcio – Franck Kessié è tornato al gol dopo quasi 5 mesi di astinenza. Ha segnato ancora su rigore, dopo l’errore contro la Lazio. Sembra essere uscito dal periodo nero di inizio campionato, periodo che è coinciso proprio con le voci di calciomercato e di mancato rinnovo.

Nonostante ancora non ci sia un accordo per il rinnovo e nonostante quella che sembra un’imminente partenza dell’ivoriano, Kessié ha trovato di nuovo importanza nel Milan. Pochi bonus al fantacalcio, ma per i rossoneri rimane una pedina fondamentale del centrocampo: con una precisione del 91% nei passaggi, è una garanzia per Pioli.

Il futuro di Kessié, però, rimane molto incerto. Potrebbe essere ceduto nella finestra di calciomercato invernale, ma potrebbe anche rimanere. Se rimanesse in rossonero, Kessié sarebbe un giocatore molto appetibile al fantacalcio per tutto l’anno. Tanti possibili scenari a cui dare una risposta.

www.imagephotoagency.it

Kessié al fantacalcio, cosa fare con l’ivoriano negli scambi

Se hai in rosa Franck Kessié, potrebbe essere questo un buon momento per cederlo. Dopo il gol segnato su rigore e le ultime buone prestazioni il suo valore è leggermente aumentato. Attenzione, però: Kessié è da scambiare solo per un altro top di centrocampo, magari per Veretout, il quale, invece, ha sbagliato il tiro dagli 11 metri.

Acquistare Kessié adesso, invece, ha senso? L’ivoriano rimane molto appetibile al fanta, ma è un rischio troppo grande: Kessié è un giocatore da prendere solo se il fantallenatore in questione ha voglia di liberarsene. A quel punto, se riceverai un’offerta vantaggiosa, si può acquistare. C’è da stare attenti, però, anche alla titolarità del giocatore.

Kessié al fantacalcio: potrebbe perdere la propria titolarità?

Kessié non è l’unico che sta performando ad alto livello in questo inizio di stagione. L’ottimo rendimento di Tonali è sotto l’occhio di tutti, ma anche Bennacer ha alzato le proprie prestazioni nelle ultime giornate. Contro il Verona, ad esempio, ha vinto l’80% di contrasti, recuperato 11 palloni e trovato 3 passaggi chiave.

A causa del mancato rinnovo di Kessié, Pioli potrebbe pensare al futuro del Milan e assegnare il centrocampo a chi rimarrà in rossonero: la coppia Bennacer-Tonali a centrocampo non è utopia, ma possibile realtà. Le caratteristiche dei due centrocampisti si sposano perfettamente e potrebbero garantire copertura e capacità di palleggio. Attenzione anche a Bakayoko, il quale è tornato a disposizione di Pioli per la sfida di Champions League contro il Porto dopo più di un mese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!