Milan, Kessie ridimensionato in Champions: cosa rischia in ottica fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessie al fantacalcio – La notte di ieri a San Siro è stata particolarmente amara per il Milan. La formazione rossonera ha dimostrato di potersela giocare alla pari anche con l’Atletico Madrid. Persino dopo che il Diavolo è rimasto con un uomo in meno.

L’espulsione di Franck Kessie – severa per quanto si possa volere – ha chiaramente condizionato il prosieguo della gara per i rossoneri. Tanto che in un finale in cui la squadra di Stefano Pioli non ne aveva più, sono arrivati i due gol che hanno consentito ai colchoneros di vincere.

Proprio il centrocampista ivoriano, uno degli eroi della passata stagione, è finito nell’occhio del ciclone. Quasi quanto il suo “carnefice”, l’arbitro turco Cakir. Ora la posizione del numero 79 del Milan è chiaramente sotto la lente di ingrandimento.

Kessie al fantacalcio, l’ivoriano rischia il posto e il ruolo di rigorista

Si comincia con la sua titolarità, messa chiaramente a rischio da Bennacer e Tonali. Al di là dell’inizio di stagione soft dell’ivoriano, sia il mediano algerino che l’ex giocatore del Brescia stanno dimostrando di giocare bene insieme e di essere in gran forma.

Dunque Kessie potrebbe addirittura scalare indietro a entrambi nelle gerarchie di Pioli in mediana. Ma c’è di più, visto che l’ex atalantino potrebbe arretrare anche nella gerarchia dei rigoristi. Oltre a Ibrahimovic, ormai prossimo al rientro, scalpita anche Brahim Diaz.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!