Kessiè chiarisce: “Vi svelo il rigorista del Milan tra me e Piatek!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importanti novità in chiave fantacalcio svelato da Frank Kessiè direttamente a Sportmediaset. Un’analisi del momento del Milan, ma soprattutto chi sarà il rigorista:

Siamo pronti per dare il massimo – ha spiegato l’ivoriano – Abbiamo iniziato male, ora dobbiamo lottare fino alla fine per l’obiettivo. Dispiace per l’esonero di Giampaolo, l’ho saputo mentre ero in nazionale. Aveva dato un sistema di gioco, ma per fare ciò che voleva mancava un po’ di tempo. Ha iniziato la preparazione senza alcuni giocatori. Quando indossi la maglia del Milan, di tempo però non ce n’è”.

Il mister ha detto che il rigorista è l’attaccante, perché il rigore gli serve per prendere confidenza e fiducia – ha aggiunto l’ex Atalanta – Quando l’attaccante non segna ha bisogno di fare uno o due gol per stare meglio. Mi trovo bene con tutti e scherzo con tutti nello spogliatoio. Piatek è un attaccante e quando un attaccante non segna non sta bene. Adesso è tornato ed è carico, andare via con la nazionale gli ha fatto bene”.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!