Cessione Kessie: Leonardo e Maldini convocano l’agente a casa Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kessie sempre più probabile? Intorno all’ambiente del Milan sta emergendo questa possibilità dopo la brutta lite con Biglia di settimana scorsa. Le motivazioni dei rossoneri per questo addio non sarebbero solo di natura morale. Al centro rimane sempre l’aspetto economico, mai da mettere in secondo piano.

La cessione di Kessie potrebbe infatti avvenire dopo appena due stagioni dal suo arrivo. Per lui il Milan dovrà sborsare all’Atalanta 20 milioni più 2 di bonus se vorrà aggiudicarsi completamente il suo cartellino, anche se i lombardi gli starebbero preferendo un altro elemento.

Oltre a quello di Kessie il Milan dovrebbe anche pagare il riscatto di Bakoyoko. I rossoneri sono attualmente orientati a trattenere quest’ultimo piuttosto che Kessie, ma la cessione dell’ex atalantino avverrà in estate solo a fronte di 40 milioni di euro. In tal caso, il Milan potrà risollevare le proprie casse e sistemare il proprio organico, senza escludere nuove partenze.

www.imagephotoagency.it

Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, del Milan ha inoltre convocato Biglia e l’agente di Kessie presso la sede. Per i due calciatori sarebbe infatti in arrivo una semplice multa, così da chiudere definitivamente il brutto episodio che li ha visti protagonisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!