Inter, Inzaghi vuole Keita Balde: c’è anche la Lazio sull’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Keita all’Inter – quello dell’Inter non sarà mercato “grandi firme”. Finora, è stato doloroso per via della cessione di Hakimi al PSG. Manca ancora l’ufficialità ma l’esterno marocchino, con un tweet enigmatico, ha certificato l’addio al club nerazzurro e l’approdo nella capitale francese.

Per il sostituto di Hakimi, l’Inter sta battendo diverse piste, su tutte quella che porta a Dumfries del PSV Eindhoven. Il fronte attacco non dovrebbe subire mutamenti, salvo clamorose cessioni. Lautaro Martinez è un profilo appetito da alcuni top club europei e anche Sanchez ha i suoi estimatori, nonostante l’avanzare dell’età e gli infortuni che perseguitano il cileno.

Se uno dei 2 attaccanti farà le valigie, Simone Inzaghi ha già scelto l’erede: Keita Balde. L’allenatore nerazzurro ha contribuito all’esplosione dell’esterno offensivo, ai tempi della Lazio, e adesso vuole rilanciarlo all’Inter, dopo le esperienze non eccezionali con Monaco e Sampdoria. Per il calciatore senegalese si tratterebbe di un ritorno a Milano: ha giocato con il club meneghino nella stagione 2018/19 realizzando 5 gol in 24 gare. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

www.imagephotoagency.it

Keita all’Inter, la Lazio sfida i nerazzurri per l’attaccante del Monaco

La Lazio vuol riportare a casa Keita Balde. L’aria di Formello potrebbe far bene all’attaccante senegalese che sta vivendo un momento di appannamento. Con la Sampdoria di Ranieri non è scoccata la scintilla, con Sarri può tornare a spiccare il volo.

L’Inter dovrà stare attenta all’assalto del club biancoceleste che intende completare l’operazione “nostalgia”, visto l’imminente ritorno di Felipe Anderson nella Capitale. Keita Balde è ancora sotto contratto con il Monaco, fino a giugno 2022, ma proverà a liberarsi sin da subito, pur di vestire nuovamente i colori biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!