Inter, doppio colpo in arrivo: cavalli di ritorno in nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Keita Balde e Alex Telles sarebbero pronti a indossare nuovamente la maglia dell’Inter. Per entrambi si tratterebbe di una seconda occasione per spiccare con la casacca nerazzurra, dopo che la prima volta non è andata affatto bene.

L’attaccante senegalese, ritornato in Italia nell’estate del 2017 dopo il passaggio al Monaco, ha deluso molto sotto la guida di Spalletti. In molti, però, ricorderanno il suo gol all’ultima giornata contro l’Empoli, decisivo per la qualificazione in Champions League.

L’esterno brasiliano, invece, fece parte dell’Inter nella stagione 2015/16 sotto la guida di Roberto Mancini. In molti non compresero fino in fondo il suo talento, tanto che venne subito ceduto al Porto al termine della stagione.

Keita all’Inter, l’agente ci prova

La pista al momento più calda tra le due è quella che porta all’ex giocatore della Lazio, reduce da una discreta stagione in prestito alla Sampdoria. Il suo agente Federico Pastorello sta trattando con entrambi i club per trovare una soluzione.

L’Inter in questo momento ha bisogno di rimpolpare l’attacco. Sia perchè non è ancora presente in rosa un’alternativa a Lukaku, sia perchè le condizioni di Alexis Sanchez non lasciano affatto sereno il tecnico dei campioni d’Italia Simone Inzaghi.

Telles all’Inter, si lavora per il prestito

C’è invece tanto da lavorare per l’eventuale ritorno a Milano del laterale sinistro. Quest’ultimo è ritenuto un esubero dal Manchester United, che però non intende svendere un giocatore pagato in maniera importante per prelevarlo dai Dragoni.

Anche in questo caso c’è la regia attenta di Pastorello per provare a rifinire un affare non semplice. L’Inter, infatti, punta al prestito di Telles offrendo anche un diritto di riscatto ricco. Prima, però, ci sono alcune valutazioni da fare sui giocatori attualmente in organico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!