Inter, un attaccante in uscita: può sostituirlo Keita Balde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Keita Balde all’Inter – La dirigenza dell’Inter non sembra aver ancora finito le proprie manovre di calciomercato. Eppure fin qui i frutti del lavoro effettuato nelle scorse settimane si sono già visti con le prime due partite disputate in campionato.

Se al debutto contro il Genoa erano stato Calhanoglu e Dzeko a prendere per mano i campioni d’Italia, nella notte di Verona il grande protagonista è stato Joaquin Correa. L’argentino ha bagnato il suo debutto in nerazzurro con una doppietta da tre punti.

Tuttavia potrebbe esserci ancora spazio per un ultimo movimento di mercato in casa interista. Se non altro per completare un reparto offensivo che ancora attende il pieno recupero di Alexis Sanchez. Per questo motivo ci sarà un’uscita e una nuova entrata.

Keita Balde all’Inter, il senegalese sostituirà Satriano

Il nome nuovo – che in realtà nuovo non lo è del tutto – è quello di Keita Balde. L’attaccante senegalese si è già visto in casa Inter nella stagione 2018/2019, tra l’altro segnando il gol contro l’Empoli che ha regalato la qualificazione in Champions League.

L’ex giocatore di Sampdoria e Lazio, che ha lavorato anche con Simone Inzaghi alle sue prime esperienze in panchina, prenderebbe a livello numerico il posto del giovane Satriano. Per quest’ultimo, infatti, si aprono le porte della cessione in prestito: lo vuole fortemente il Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!