Cagliari, sul gong arriva Keita Balde: i dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Keita Balde al Cagliari – Rischia di prendere una piega imprevista, per la Sampdoria, la trattativa riguardante il ritorno di Keita Balde. L’attaccante, che attraverso il suo agente sta cercando di ottenere dal Monaco la rescissione del contratto, sembrava essere in procinto di accettare il triennale proposto dai blucerchiati eppure il trasferimento potrebbe davvero saltare del tutto.

Il Cagliari infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, in queste ore si è inserito prepotentemente raggiungendo un accordo di massima con il senegalese. Dopo aver ceduto Giovanni Simeone all’Hellas Verona, il club sardo si è mosso sul mercato al fine di individuare un sostituto all’altezza. Tuttavia i vari nomi valutati dal presidente Tommaso Giulini e dal direttore sportivo Stefano Capozucca sono via via sfumati.

Con il Sassuolo, ad esempio, si era parlato di Gianluca Scamacca chiuso in neroverde da Francesco Caputo e Giacomo Raspadori. I discorsi sembrano essere ben avviati ma in seguito gli emiliani si sono tirati indietro, dichiarando incedibile la punta classe 1999 capace di segnare lo scorso anno, con la maglia del Genoa, 8 gol e 2 assist in 26 partite.

Keita Balde al Cagliari, ci siamo: i sardi sono in pole position

Niente da fare nemmeno per Junior Messias, andato al Milan. Da qui la decisione di mettere nel mirini un attaccante che conosce già bene la Serie A come Keita Balde, reduce da una buona stagione vissuta nella sponda blucerchiata di Genova (7 reti e 2 passaggi vincenti). Ora resta da vedere quale, tra le due società, riuscirà a spuntarla tuttavia il Cagliari appare in pole position.

I rossoblù, oggi, si sono fatti inoltre avanti con l’Inter chiedendo Eddie Salcedo. La trattativa potrebbe sbloccarsi con la formula del prestito annuale: una soluzione in grado di accontentare tutte le parti in causa. Sono ore frenetiche in Sardegna. Il Cagliari, dopo un inizio stentato in campionato, vuole rifarsi sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!