Roma, un uomo di Raiola per l’attacco: arriva dalla Premier League

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean alla Roma: un nuovo club di A si affaccia alla finestra per Moise Kean. Dopo Inter e Napoli, anche la Roma ha effettuato un sondaggio per il giocatore. L’interesse giallorosso è ancora flebile ma può crescere, col passar delle settimane, grazie al procuratore dell’ex Juventus, ovvero Mino Raiola.

Il club capitolino ha altri obiettivi in mente, su tutti acquistare un centrale difensivo e un paio di terzini, Kean non è una priorità ma può diventarlo più in là. Quale ruolo giocherebbe Raiola in questa situazione?

Il noto procuratore cura gli interessi anche di Henrik Mkhitaryan, un giocatore fondamentale per la Roma di Fonseca. Tolti gli infortuni, il nazionale armeno si incastra alla perfezione nel 4-2-3-1 dell’allenatore portoghese.

Per riportare nuovamente Mkhitaryan nella Capitale, Raiola dovrà dare una mano a Petrachi chiedendo il rinnovo del contratto all’Arsenal con una sensibile riduzione dell’ingaggio. Con queste nuove condizioni, sarebbe più semplice per i giallorossi ottenere in prestito il talento armeno.

Raiola può mettere il suo zampino anche nell’operazione Kean alla Roma visto l’alto ingaggio che percepisce l’attaccante italo-ivoriano, non in linea con i nuovi parametri imposti da Pallotta.

Dopo l’uscita infelice dei giorni scorsi, l’Everton è disposto cedere l’ex attaccante della Juventus ma alle loro condizioni. In questi casi, Raiola può diventare il salvagente della compagine capitolina ammorbidendo la posizione dei Toffees.

www.imagephotoagency.it

Kean alla Roma: Raiola può portare anche Bonaventura

Oltre a Moise Kean, Mino Raiola può portare nella Roma giallorossa anche Giacomo “Jack” Bonaventura. Il centrocampista non rinnoverà il contratto con il Milan e alcuni club di A si stanno muovendo per assicurarsi le prestazione dell’ormai ex rossonero.

Atalanta e Torino hanno già avanzato una prima offerta al giocatore, i giallorossi, invece, aspettano il momento giusto per dare la zampata. Potrebbe scatenarsi un derby di mercato perché anche la Lazio è sulle tracce di Bonaventura e non è da sottovalutare l’interesse della Fiorentina, sempre vigile sul giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!