Roma, assalto all’ex Juve: avanzata la prima offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean alla Roma: la stagione negativa con l’Everton potrebbe riportare Moise Kean in Italia. Non mancano gli estimatori dell’attaccante classe ’00 il quale ha mostrato lampi del suo talento con i colori bianconeri della Juventus.

L’Olimpico può diventare il teatro della sua rinascita e della definitiva consacrazione ma servirà ottenere il permesso dei Toffees. Per superare questo ostacolo, potrebbe entrare in scena il procuratore del giocatore, Mino Raiola, che nella sponda giallorossa della Capitale ha altri 2 suoi assistiti: Mkhitaryan e Kluivert.

Il noto agente può ammorbidire la posizione dell’Everton e accettare la prima proposta del club capitolino: un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L’altra arma che può impugnare la Roma è Zaniolo: l’amicizia tra Kean e il giovane centrocampista è molto forte e basterebbe una chiamata per convincere l’ex Juve a trasferirsi a Roma.

Queste 2 chiavi potrebbero aprire le porte all’arrivo di Kean alla Roma. In un attacco dove l’età di Dzeko comincia a pesare, la freschezza della punta italo-ivoriana può far al caso di Fonseca.

www.imagephotoagency.it

Kean alla Roma, c’è la conferma: il Lipsia è pronto a riscattare Schick

Nei giorni scorsi, abbiamo trattato l’argomento Schick e il suo riscatto con la Roma disposta ad abbassare le pretese favorendo così il RB Lipsia.

A confermare questa voce, ci ha pensato l’agente dell’attaccante ceco Pavel Paska in un’intervista rilasciata a “iSport.cz“: “Patrik ed io siamo completamente calmi e in una situazione di comfort. Andrà a finire bene. Inoltre, registro gli interessi di altri club, ma ci stiamo chiaramente concentrando sul Lipsia. Tutti sanno che l’importo del riscatto sarà inferiore“.