Roma, individuato il rinforzo in attacco ma sorgono i primi dubbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean alla Roma: il talento che divide. Moise Kean potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma rinforzando e, soprattutto, ringiovanendo il reparto avanzato, vista la carta d’identità di Edin Dzeko (34 anni), ma il suo carattere preoccupa la dirigenza capitolina.

Con l’Everton, si è reso protagonista più per i comportamenti da “bad boy” che per le prestazioni (solo un gol in 22 presenze). I Toffees sono disposti a cederlo, alle giuste condizioni, la Roma sta avanzando a piccoli passi perchè qualche domanda se la sta ponendo.

“Sarà adatto per il nuovo progetto giallorosso? Si inserirà senza intoppi nel gioco di Fonseca?”. Solo con un suo trasferimento nella Capitale, queste domande troveranno una risposta. L’amico Nicolò Zaniolo può dargli una mano rendendo meno complicato l’ingresso nel mondo giallorosso.

La Roma vorrebbe vedere il Kean versione Juventus, l’attaccante lucido e devastante, bravo a sfruttare ogni occasione che Allegri gli concedeva. Per godersi quel giocatore, il giovane centravanti dovrebbe scrollarsi di dosso la nefasta esperienza inglese. Servirà pazienza e un lavoro specifico per sfruttare al meglio le sue potenzialità.

Petrachi culla il sogno di portare Kean alla Roma. Si tratta di una sfida che il ds capitolino vuole vincere rimettendo in carreggiata un prospetto dal futuro luminoso e dando uno schiaffo morale ai critici.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!