
Alcune voci dalla Spagna parlano di un forte interessamento di Florentino Perez sull’uomo del momento in casa Juventus: il giovane attaccante classe 2000 ha segnato un altro gol decisivo nella sfida contro il Milan avvicinando la squadra di Allegri al suo ottavo Scudetto consecutivo. I Blancos vogliono rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. La Juventus sa di aver tra le mani un gioiello e sta facendo di tutto per blindarlo. Non sarà facile, ma è inevitabile che su di lui stiano cominciando a circolare diverse voci di calciomercato. E l’ultima riguarda Kean al Real Madrid.
Il diciannovenne si è messo in mostra con la casacca bianconera ma anche con quella della Nazionale italiana di Roberto Mancini, segnando un gol ogni 47 minuti, e attirando l’attenzione di diversi club. Le Merengues lo starebbero monitorando con attenzione, tanto è vero che Florentino Perez avrebbe già contattato Raiola, per portare Kean al Real Madrid. Anche se, almeno per il momento, per quanto riguarda il rinnovo di contratto con la Juventus, non ci dovrebbero essere problemi. In questi ultimi anni la squadra numero uno di Madrid ha dimostrato di non badare a spese per i giovani talenti: vedasi Vinicius Jr. dal Flamengo o Rodrygo dal Santos. Questi due, in ordine cronologico, sono gli esempi più lampanti. Ma il solo interesse dei campioni d’Europa potrebbe essere un’ulteriore preoccupazione per i bianconeri. Ma per trattenere Kean, la Juventus dovrà fare un’offerta davvero irrinunciabile. Altrimenti nella prossima sessione di mercato si aprirà una vera e propria asta per il millenial più chiacchierato del momento.
223 minuti 5gol questo e il nostro #Kean incredible fine di stagione per il nuovo fenomeno #bianconereo #AjaxJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/OlrO4OUt9q
— #officialjuventus (@brian_brunello) April 9, 2019