Napoli, nuovo obiettivo per l’attacco: arriva dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean al Napoli: nonostante la rottura avvenuta in questa stagione, Carlo Ancelotti pare non voglia spezzare il rapporto con il Napoli. Nel suo Everton vorrebbe Allan e Lozano, 2 elementi utili a rinforzare i Toffees, e il club partenopeo potrebbe chiedere un ex Juventus presente nel roster inglese.

Secondo il “Corriere dello Sport“, Moise Kean potrebbe rientrare in questa operazione. L’attaccante italo-ivoriano non ha convinto l’Everton (solo una rete realizzata nella sua prima stagione in Premier League) che è pronto a rispedirlo in Italia, destinazione Napoli.

Con il futuro incerto di Milik e Mertens, un profilo giovane come il classe 2000 Kean può portare una ventata d’aria nuova nell’attacco azzurro. Gattuso vorrebbe vincere questa scommessa: rilanciare un giocatore talentuoso perso nella giungla del campionato inglese.

Anche De Laurentiis desidera piazzare questo colpo, un Kean al Napoli può attirare la tifoseria partenopea vista la fisicità e l’esplosività dell’ex Juventus. La compagine partenopea dovrà stare attenta agli altri club italiani come Inter e Roma, anch’esse interessate all’attaccante dell’Everton.

www.imagephotoagency.it

Kean al Napoli: per l’attacco, ci sono anche Jovic e Azmoun

Non mancano le alternative per sistemare l’attacco in casa Napoli. Kean è un sogno possibile e anche l’approdo di Luka Jovic dal Real Madrid è abbastanza realizzabile.

Jovic e Kean hanno in comune la stagione negativa con i loro rispettivi club e, all’ombra del Vesuvio, troverebbero l’ambiente perfetto per tornare a segnare con regolarità. Il nazionale serbo potrebbe entrare nello scambio che porterebbe Fabian Ruiz al Real Madrid.

Nel mirino degli azzurri, c’è anche il talento Sardar Azmoun dello Zenit. La trattativa con i russi sarà più complessa vista la grande importanza dell’attaccante iraniano nello scacchiere di Semak.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!