Juventus-Cagliari, rebus attacco: Kaio Jorge o Kean? Allegri sorprende ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà titolare tra Moise Kean e Kaio Jorge in Juventus-Cagliari? Sono tanti i tifosi bianconeri che si stanno ponendo questa domanda, in vista della partita che vedrà la squadra di Massimiliano Allegri affrontare questa sera (ore 20.45) i sardi penultimi in classifica ed in piena crisi con l’obiettivo di finire bene l’anno e provare a ridurre il gap delle posizioni nobili della classifica.

Il tecnico, da parte sua, durante la conferenza stampa di ieri ha fatto il punto della situazione parlando apertamente di un possibile impiego dell’ex Everton dal primo minuto. “Sono soddisfatto per come ha giocato a livello caratteriale. Si è messo a disposizione della squadra, in tutte e due le fasi”.

In realtà, però, non si tratta di una scelta definitiva. Il brasiliano infatti, nelle ultime gare ha lanciato segnali importanti al proprio allenatore e fino alla fine proverà a fargli cambiare idea. Contro il Venezia ha disputato 64 minuti di buon livello mentre sabato è entrato sul finire della gara, senza quindi avere il tempo per riuscire ad incidere.

Juventus-Cagliari, chi sarà il titolare tra Kean e Kaio Jorge?

Per capire chi sarà il titolare bisognerà quindi aspettare l’annuncio della Juventus. La stagione di Kean, fino a questo momento, è stata in chiaroscuro: appena due gol in 12 apparizioni, a fronte di 9 tiri in porta, per una fantamedia che ha raggiunto quota 6.55. A bilancio pure 54 palloni regalati agli avversari e 30 duelli vinti.

L’ex Santos, invece, è ancora alla ricerca della prima gioia con la maglia bianconera. Lo spazio ricevuto non è stato elevato (solo 113 minuti) ma in campo sa come rendersi utile: 24 passaggi di prima completati, 9 palloni recuperati e 8 contrasti vinti. Il momento della scelta sta arrivando: Kean e Kaio sperano in un posto al sole. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!