Juventus, continua il casting post-CR7: spunta una vecchia conoscenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean alla Juventus – Quella che si sta vivendo è una settimana particolarmente convulsa in casa Juventus. Se non altro perchè in queste ore si sta discutendo il destino e il futuro di uno dei giocatori più forti mai transitati da Torino.

Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo, il quale sembrerebbe sempre più vicino a lasciare i bianconeri. Alle porte per lui potrebbe esserci l’approdo al Manchester City, con tanto di ‘tradimento’ allo United che lo ha lanciato nella leggenda del calcio.

Nel frattempo la società juventina non sta rimanendo a guardare, vista la necessità di sostituire CR7 se non altro sul piano numero. E tra i tanti nomi che sono obiettivi veri o presunti della Vecchia Signora, si staglia la figura di un calciatore ben noto alla Juve.

Kean alla Juventus, Raiola avvistato alla Continassa

Stiamo parlando di Moise Kean. Il centravanti italiano è cresciuto calcisticamente proprio alla Juventus, tra le cui fila ha anche debuttato sia in Serie A che in Champions League nella stagione 2018/2019. Poi per lui c’è stato l’approdo all’Everton, con apparizioni anche al Paris Saint Germain nella passata stagione.

Al momento Kean sembra fuori dal progetto tecnico dei Toffees, i quali aspettavano che i parigini ne riscattassero il cartellino. Nelle scorse ore è stato avvistato alla Continassa il suo agente, Mino Raiola. Possibile che si sia parlato anche di Moise, il quale vuole rilanciarsi anche in chiave Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!