Moise Kean può tornare alla Juventus?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean alla Juventus – La semifinale di Champions League con il Psg e una crescita esponenziale, dopo il fallimentare anno all’Everton, hanno portato alla ribalta il nome di Moise Kean anche nel calciomercato.

L’attaccante italiano, 16 gol in 33 partite tra tutte le competizioni in questa stagione col Psg, è l’attaccante del momento, tra quelli in partenza: i costi abbastanza contenuti e il rendimento da futuro top player lo rendono appetibile a molti.

Il club parigino ha fiducia in lui. Una fiducia pronta a essere dimostrata anche nei fatti. Arrivato in prestito secco dall’Everton nell’ultima sessione di mercato estiva, l’attaccante classe 2000, ha convinto il Psg a puntare su lui anche per il futuro.

Il ds Leonardo nelle prossime settimane inizierà a trattare con l’Everton per provare trattenere il giocatore a Parigi, ma servirà trovare la cifra giusta. Visto anche l’exploit dell’attaccante, il club inglese non chiederà meno di 40 milioni di euro per far partire Kean.

www.imagephotoagency.it

Kean alla Juventus, il Psg non molla e nemmeno i bianconeri

Il Psg è contento del rendimento dell’ex Juve e vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, ma tutto dipenderà dalla richieste economiche dell’Everton. E nel caso in cui il Psg non riuscisse a trattenere il giocatore? A quel punto allora potrebbero entrare in gioco le italiane, visto che Kean è seguito ancora attentamente dalla Juventus.

Paratici e Nedved lo vedono come un’alternativa importante a Cristiano Ronaldo e Morata, ma serve un investimento importante per convincere l’Everton a non accettare l’offerta del Psg e prediligere quella del club bianconero.

www.imagephotoagnecy.it

Un investimento che Agnelli vorrebbe fare solo per un centrocampista. Ecco che per convincere l’Everton potrebbero entrare in gioco le contropartite tecniche: da Ramsey a Rabiot. La Juve valuta la possibilità, senza dimenticare che per l’attacco il sogno resta sempre Richarlison, proprio dell’Everton…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!