Juventus, si avvicina il ritorno di Kean: proposto uno scambio all’Everton

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kean alla Juventus – dopo un solo anno in Inghilterra, Moise Kean sta per tornare in Italia. Il richiamo della Serie A è forte, specialmente quello della Juventus il quale ha ancora bisogno della giovane punta di origini ivoriane.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club bianconero è molto vicino a riportare l’attaccante classe ’00 a Torino. Decisa la formula del trasferimento: un prestito biennale con un obbligo di riscatto. Non è da escludere un’altra soluzione che i “Toffees” potrebbero gradire.

Sempre la Gazzetta ha aggiunto la possibilità di uno scambio tra i 2 club con Ramsey che tornerebbe a calcare i campi dalla Premier League, non a Londra bensì a Liverpool, sponda Everton. Il profilo del centrocampista gallese piace ad Ancelotti che sta allestendo una squadra che punta al ritorno in Europa.

Il ritorno di Kean alla Juventus è ad un passo. L’Everton deve solo scegliere la via da seguire: lasciare il giocatore in prestito biennale con un obbligo di riscatto oppure ottenere Ramsey attraverso uno scambio. La trattativa è destinata a sbloccarsi nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!