📢 FLASH | Juventus, è fatta per Kean: c’è la data delle visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean alla Juventus – Sta già per concretizzarsi l’arrivo del giocatore che, almeno dal punto di vista numerico, sostituirà Cristiano Ronaldo nell’attacco della Juventus. Stiamo parlando di Moise Kean, che è dunque pronto a fare il suo ritorno.

Il giovane attaccante italiano è cresciuto proprio nel settore giovanile della formazione bianconera, con la quale ha debuttato anche in prima squadra. Fu proprio Massimiliano Allegri a lanciarlo nella stagione 2018/2019, l’ultima del tecnico livornese sulla panchina della Vecchia Signora.

Ora questo secondo matrimonio tra Moise e la Juve sta per celebrarsi. Tanto che si parla già di accordo raggiunto con l’Everton per il prestito del giocatore, reduce da una buona stagione trascorsa tra le fila del Paris Saint Germain.

Kean alla Juventus, domani le visite mediche

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Moise Kean tornerà a indossare la maglia della Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Questo scatterà a determinate condizioni, non impossibili per i bianconeri.

Nel frattempo è già stata fissata la data delle visite mediche. L’attaccante, reduce dal ritorno tra i convocati della Nazionale, è atteso domani al J Medical per i controlli di rito. Dopodichè firmerà il secondo contratto con la Juve della sua ancor giovane carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!