Inter, casting per l’attacco: c’è anche un ex Juve

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kean all’Inter: il costante pressing del Barcellona per Lautaro Martinez sta portando l’Inter a sondare il terreno per trovare un degno erede del “Toro“. I rumors sono tanti ma gli obiettivi della compagine nerazzurra si contano sulle dita di una mano.

Infatti, proprio da una rosa di 5 attaccanti potrebbe uscire quello adatto al gioco di Conte. L’ultimo ad entrare in questa “top five” è Moise Kean. L’ex Juventus fa gola alla dirigenza nerazzurra per via della giovane età e del grande talento della punta italo-ivoriana.

Attualmente, la sua esperienza in Inghilterra, con la maglia dell’Everton, è negativa (solo una rete in 26 gare) e potrebbe valutare un ritorno in Serie A per ritrovare la via per il gol.

Come abbiamo già anticipato, l’idea Kean all’Inter non è l’unica presente sulla scrivania di Marotta: figura anche quella di Timo Werner, un talento sbocciato in questa stagione con il RB Lipsia grazie al lavoro di Nagelsmann (27 gol in 36 gare).

Non è da escludere la soluzione “usato sicuro” con Mertens e Giroud che sono dei profili molto graditi all’allenatore nerazzurro. Griezmann è il grande sogno e potrebbe rientrare nell’affare Lautaro ma l’ingaggio che percepisce il francese spaventa l’Inter (17 milioni l’anno). Al vaglio c’è anche l’ipotesi Aubameyang (Arsenal) il quale vorrebbe tornare a sentire l’inno della Champions e il club meneghino gli offrirebbe questa opportunità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!