Kean, cosa fare al fantacalcio: con Allegri possibile impiego alla Mandzukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean al fantacalcio – Giornata di presentazione ufficiale oggi per Moise Kean alla Juventus. L’attaccante ha risposto alle domande dei giornalisti senza nascondere la proprie emozioni per il ritorno in bianconero. Tornare è stata la scelta giusta, la maglia bianconera mi ha dato sempre grandi emozioni. Appena c’è stata l’occasione non ci ho pensato due volte e ho fatto la scelta giusta, ho sempre avuto la Juventus nel cuore”.

Per il tecnico Massimiliano Allegri l’ex Everton, preso in prestito con obbligo di riscatto, rappresenta un’arma tattica importante, considerata la sua duttilità. Oltre a giocare nella posizione di punta centrale, il bianconero può infatti ricoprire anche la posizione di esterno offensivo alla “Mandzukic”, per intenderci.

Un profilo interessante pure per i fantallenatori. Chiaramente non si tratta di un primo e nemmeno di un secondo slot bensì di una scommessa che però può pagare importante dividendi, in determinati momenti del campionato.

Kean al fantacalcio, come lo utilizzerà Allegri

Nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Paris Saint Germain, nonostante la folta concorrenza nel reparto, Kean ha segnato 19 gol (più un assist) in 45 partite complessive. Con la Juventus è ancora a secco ma in Nazionale ha siglato una doppietta alla Lituania.

In bianconero non sarà titolare, almeno in questa prima fase della stagione: Alvaro Morata e Paulo Dybala partono chiaramente più avanti, così come Federico Chiesa ma gli impegni che attendono la formazione sono tanti ed Allegri ricorrerà a lui molto spesso. La concorrenza in avanti non manca, anzi, ma Kean è pronto a tornare protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!