Juventus, Kean: sarà titolare o riserva? Media gol da top, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean al fantacalcio – La Juventus del dopo Cristiano Ronaldo riparte da un volto nuovo che però in realtà è già assai noto dalle parti di Vinovo. Stiamo parlando di Moise Kean, il giovane attaccante che torna a Torino due anni dopo essere andato via.

Si tratta di un ragazzo del 2000 che in bianconero ha fatto le sue prime esperienze, prima di farsi notare e dare una mano anche al bilancio juventino. La sua cessione all’Everton ha fruttato diversi milioni alle casse bianconere, ma ora è arrivato il momento di ricominciare.

In mezzo c’è stata una bella esperienza al Paris Saint Germain, soprattutto dal punto di vista realizzativo. 13 reti in 26 presenze in campionato, alle quali se ne aggiungono tre in Champions League. Il tutto senza avere il posto assicurato. Insomma, una bella maturazione per lui.

Kean al fantacalcio, come e dove giocherà nella Juventus di Allegri

La domanda che tutti si pongono riguarda l’utilizzo di Kean nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juve stravede per lui e potrebbe avere in serbo qualcosa di importante. Sia nel 4-3-3 che potrebbe diventare il modulo del futuro, sia nell’attuale 4-4-2.

Entrambi i moduli prevedono la presenza certa di Dybala in attacco. Moise, in ogni caso, dovrebbe giocarsi il posto con Morata sia come punta centrale nel tridente che come seconda punta accanto all’argentino in caso di tandem. Le tante partite in calendario fanno comunque pensare che per Kean ci sarà tanto spazio.

Puntarci all’asta può essere un’idea: per tutto il resto, c’è la nostra scheda giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!