Grigoris Kastanos, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

credit: twitter.com - @OfficialUSS1919

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kastanos al Fantacalcio – Ancora un colpo di mercato dalle big per la Salernitana, che ottiene il tesseramento di Grigoris Kastanos. Si tratta di un giocatore di assoluta qualità che sta cercando di fare le sue esperienze per riuscire finalmente a emergere. Da questo punto di vista si sottolinea l’abilità da parte della Juventus nel trovare per lui una sistemazione in una squadra della massima serie.

Kastanos al fantacalcio: la carriera

Grigoris Kastanos nasce a Cipro nel 1998. Dopo aver iniziato la carriera da giovanissimo in patria viene notato dalla Juventus che lo ingaggia appena 16enne e gli fa fare la trafila nel suo settore giovanile. Dopodichè iniziano le esperienze in prestito per crescere: per ben due volte il giocatore cipriota milita tra le fila del Pescara. In mezzo c’è anche un’esperienza nel campionato belga, allo Zulte Waregem. L’anno scorso Kastanos ha indossato la maglia del Frosinone, prima di accettare la corte della Salernitana.

I consigli per l’asta

Kastanos può essere un giocatore utile a completare il reparto dei centrocampisti della tua squadra al fantacalcio, soprattutto se prenderai parte a una lega con un buon numero di partecipanti. Non è di certo l’elemento sul quale puntare in maniera cieca, nè tantomeno il primo dei “ricambi” tra i centrocampisti. In ogni caso, può rivelarsi un puntello utile.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/trequartista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 7-8
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: nel 3-4-1-2 che Castori sta provando a disegnare per la sua Salernitana, Kastanos dovrebbe giocare proprio nello spot sulla trequarti. È un giocatore in grado di innescare gli attaccanti, che saranno con ogni probabilità Bonazzoli e Djuric, ma anche di inserirsi e cercare la soddisfazione personale.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!